Augustas con Brokerslink: l’importanza del networking internazionale

AUGUSTAS e Brokerslink - Augustas Risk Services

Augustas con Brokerslink: l’importanza del networking internazionale

AUGUSTAS, attraverso il suo CEO Maurizio Castelli, ha fatto il suo debutto come affiliato a Brokerslink alla Global Conference 2019, a Bordeaux, in Francia, dal 17 al 18 ottobre 2019 – presentando la sua visione olistica di servizi a 360° per il Risk Management e la gestione dei rischi delle aziende davanti ad una platea internazionale di professionisti del mondo assicurativo.

La conferenza Brokerslink è un’opportunità per i nostri partner e affiliati di incontrare figure di primo piano del mercato assicurativo e di gestione dei rischi di tutto il mondo. Oltre a rappresentare un’alternativa reale alle grandi società multinazionali per il brokeraggio assicurativo, Brokerslink offre una rete globale di risorse e di servizi specialistici di supporto per i propri clienti e per i propri partners ed affiliati. In questa rete inizia ad inserirsi anche AUGUSTAS a fianco di realtà di eccellenza in grado di fornire soluzioni di Risk Management customizzate e consulenza esperta e professionale.

Ed è sul valore del networking che AUGUSTAS ha lavorato intensamente per sviluppare una rete di contatti, progetti e iniziative con i principali top players del settore del Risk Management come Ankura U.S.A. – (in foto il suo Senior Director Corey Gooch, secondo da sinistra) , una società che da sola ha più di 1.500 dipendenti, RCG, che ha una solida presenza in Sud America, Spagna, Portogallo e Africa, (in foto il suo CEO Jorge Luzzi, primo da sinistra) e Praeventia (Francia e Africa Francofona) – (in foto l’Associated Director Lionel Martin, terzo da sinistra) – per proporre la sua visione, estendere il network dei Partner e così arricchire l’offerta di expertise e servizi per i Clienti.

Grazie al valore del nostro networking possiamo ora dire: “Embrace the good side of the risk… everywhere”