Augustas: “Siamo operativi”

Augustas: “Siamo operativi”

L’evoluzione delle restrizioni dovute all’emergenza COVID-19, impattano sulla nostra vita personale e professionale, a livelli senza precedenti nella nostra storia recente.

Stiamo seguendo con grande attenzione le prescrizioni divulgate con i provvedimenti emanati dalla Presidenza del Consiglio e, conseguentemente, stiamo adottando tutte le misure più rigorose per la protezione della salute dei nostri dipendenti, clienti, fornitori e stakeholder in generale.

In tempi difficili come questi, il lavoro è anche una risorsa per restare uniti, anche da casa, e continuare a garantire la nostra operatività e collaborazione con i Clienti.

Augustas sostiene l’impegno, lo sforzo e i sacrifici che tutti gli Italiani stanno compiendo per contenere la diffusione del virus. Di conseguenza, “restare a casa” o comunque limitare i contatti diretti risulta un passaggio fondamentale per vincere questa battaglia ed uscire al più presto da questa emergenza.

Per questa ragione, gli strumenti digitali e lo “smart working” stanno facendo la differenza per garantire la continuità di servizio nei vostri confronti.  Siamo infatti dotati di strumenti idonei per il lavoro flessibile dei nostri dipendenti, che sono formati e pronti per operare a distanza insieme a voi, mantenendo la migliore assistenza e i servizi necessari alla clientela e garantendo la stessa qualità di servizio che ci ha sempre contraddistinto.

Visto quanto sopra, i nostri uffici rimarranno chiusi al pubblico fino al prossimo 3 Aprile; inoltre, salvo nuove disposizioni, tutti gli appuntamenti già pianificati saranno spostati o sostituiti da chiamate telefoniche o videoconferenze; tutti i cellulari del personale sono a vostra disposizione e siamo impegnati per mantenere l’attività regolare e costante.

Sarà nostra cura aggiornarvi ed eventualmente adeguare le suddette azioni in funzione degli sviluppi dell’emergenza.

 

CEO
Maurizio Castelli