Augustas SpA Risk Services entra in Brokerslink

Augustas SpA Risk Services entra in Brokerslink

È con grande piacere che annunciamo l’ingresso di Augustas SpA Risk Services, in qualità di affiliato, nell’importante network internazionale Brokerslink. Già da alcuni anni, oltre a rappresentare un’alternativa reale alle grandi società multinazionali per il brokeraggio assicurativo, Brokerslink si pregia di offrire una rete globale di risorse e di servizi specialistici di supporto per i propri clienti e per i propri partners ed affiliati. Di questa rete, fanno infatti già parte realtà di eccellenza che sono in grado di fornire soluzioni di Risk Management customizzate e su misura e consulenza esperta e professionale.

Grazie all’ingresso nel network, Augustas è ora in grado di sviluppare e portare le proprie competenze e professionalità anche oltre confine; il supporto di una rete globale di decine di specialisti presenti in tutto il mondo ci consentirà di fornire un migliore supporto ad una clientela multinazionale ed anche di fungere da polo Italiano di eccellenza per clienti esteri con presenza nel nostro paese.

Durante la prossima Global Conference di Brokerslink, che si terrà a Bordeaux dal 17 al 18 ottobre, il nostro CEO, Maurizio Castelli, presenterà la società e i relativi servizi di Risk Consulting e Risk Servicing che potranno essere offerti ai clienti negli oltre 110 Paesi presidiati dal network.

Grazie a questa strategica partnership possiamo ora dire: “Embrace the good side of the risk… everywhere”