#BROKERSLINK2020: La sede sarà San Paolo

Brokerslink San Paolo 2020 - Augustas Risk Services

#BROKERSLINK2020: La sede sarà San Paolo

AUGUSTAS Risk Services, con il suo CEO Maurizio Castelli, ha fatto il suo debutto ufficiale all’undicesima Conferenza Annuale di Brokerslink, il network internazionale dei broker assicurativi. Due giorni a Bordeaux (Francia) estremamente intensi, con un programma fitto e grandi opportunità di fare networking per condividere idee, progetti, applicazioni e soluzioni.

Tra Insurance 4.0 e uno scenario internazionale sempre più incerto, il Risk Management acquisisce un valore sempre maggiore e, in linea con la visione olistica di AUGUSTAS, il futuro prossimo vedrà sempre più l’integrazione dei servizi di Risk Management. Brokerslink è il luogo che favorisce la convergenza di professionalità e discipline differenti nel mercato della gestione del rischio – come ad esempio nella cena di gala sponsorizzata da Allianz al termine della Conferenza Annuale: con AUGUSTAS si sono incontrati i principali riferimenti internazionali del brokeraggio assicurativo.

Durante la cena finale, sono state annunciate luogo e date della prossima edizione della Conferenza Annuale 2020: 22 e 23 ottobre a San Paolo, in Brasile. E’ già un evento speciale perché questa sarà la prima volta che questo appuntamento si svolgerà in America Latina.

Ariel Couto, CEO di MDS Brasile e manager regionale America Brokerslink, sarà l’host e ha già condiviso commenti entusiastici su questo risultato: “È un onore per noi ospitare un evento che si svolge sempre nelle principali città come quest’anno a Bordeaux, la capitale mondiale del vino, Hong Kong, Marrakech, Amsterdam, New York. Sarà un piacere ricevere più di 300 ospiti da oltre 80 paesi a San Paolo. Faremo di tutto per assicurarci che tutti abbiano un’esperienza straordinaria, come hanno sperimentato in altre edizioni della conferenza di Brokerslink. Avremo sicuramente un numero di ospiti simile a quello che abbiamo qui a Bordeaux, 330. Gli argomenti dei dibattiti saranno definiti in futuro, poiché vogliamo portare discussioni attuali che aggiungano conoscenza ai nostri partner e affiliati.”

 

Grazie al valore del nostro networking a Brokerslink possiamo ora dire: “Embrace the good side of the risk… everywhere”