Cosimo Orecchia ottiene la certificazione FERMA RIMAP

Cosimo Orecchia consegue la certificazione FERMA RIMAP - Augustas: Risk Management a 360°

Cosimo Orecchia ottiene la certificazione FERMA RIMAP

Quest’anno l’ingresso di Cosimo Orecchia in Augustas, nel ruolo di Head of Risk Management, non ha portato solo nuove energie ed esperienze professionali di grande valore. In questo primissimo anno, Cosimo non si è dedicato, con passione e determinazione, soltanto alla realizzazione degli obiettivi strategici, che si incentrano sulla crescita della struttura e degli altri parametri di performance, sempre fornendo un servizio professionale di altissimo livello che rappresenta, e vuole continuare a rappresentare, il marchio di fabbrica di Augustas.

Cosimo ha raggiunto risultati anche in ambito di evoluzione formativa, perché ha già conseguito la Certificazione FERMA RIMAP – un traguardo di primissimo piano poiché è l’unica certificazione in Risk Management riconosciuta in tutti i Paesi membri di FERMA (Federazione Europea delle Associazioni di Risk Management) nonché dalle Federazioni di Sud-America e Panasiatica.

Il raggiungimento della certificazione, con valore internazionale, è il risultato di un percorso di apprendimento e di crescita offerto da Augustas ai suoi dipendenti che si traduce in una maggiore competenza ed efficienza per i clienti. L’attestato RIMAP, infatti, rappresenta il riconoscimento ufficiale dello Status Professionale di Risk Manager. Il corso è altamente formativo grazie alla presenza di docenti con esperienza decennale e appartenenti a differenti settori e grazie alla possibilità di networking durante le giornate di formazione.

Possiamo proprio dire che Cosimo ha “abbracciato” il nostro motto aziendale: “Embrace the Good side of Risk”, con la voglia di continuare a lungo a dare il meglio per la crescita aziendale e del Gruppo.