La nostra formazione “speciale”

Formazione FRAME

La nostra formazione “speciale”

La formazione continua è fondamentale ma in Augustas la interpretiamo in modo molto più responsabile e avanzato. Invece di ritagliare una quota prestabilita di tempo e seguire corsi di formazione noi facciamo un’auto-formazione interna: i nostri manager dedicano il proprio tempo a fornire una formazione su uno specifico argomento o, meglio ancora, servizio.
Così si crea un capitale comune di conoscenze sempre più condivise, messe in circolazione da esperti ognuno nel suo settore e finalizzata ad ottimizzare la conoscenza di qualcosa di utile e pratico.

È il caso ad esempio del nostro prodotto FRAME, la soluzione ideale per consentire alle Pmi di iniziare ad adottare forme di base di Risk Management.
In questi giorni si è tenuto un corso di formazione proprio su FRAME nella nostra sede – sempre rispettando le norme sulla sicurezza ed il distanziamento sociale.

Fornire servizi personalizzati ed avanzati sul mondo del Risk Management è la vocazione di Augustas. Pertanto la formazione specifica sull’uso di questi servizi è altrettanto fondamentale.
Questo è il valore aggiunto che offriamo ai nostri clienti: non solo professionalità e un ampio catalogo di servizi ma anche e soprattutto la possibilità di personalizzare, adattare, modificare questi servizi in funzione di ogni contesto.

Ma per riuscire in questa delicata e profonda “customizzazione” dei servizi, è necessaria una formazione molto mirata.

A proposito: perché scegliere FRAME?

Perché grazie a FRAME e al suo processo snello e rapido, focalizzato sui principali rischi, potete centrare due obiettivi fondamentali del Risk Management: mappare i principali rischi operativi, ordinandoli per priorità, e favorirne una corretta gestione, in particolare ottimizzando le coperture assicurative dei rischi identificati.

Volete proteggere il valore della vostra Pmi con i nostri strumenti, semplici e convenienti? Allora scaricate la brochure informativa e mettetevi in contatto con noi!