Scopriamo il futuro a Brokerslink Conference 2022

Discovering the future at Brokerslink Conference 2022 - Augustas: Risk Management a 360°

Scopriamo il futuro a Brokerslink Conference 2022

La Brokerslink Conference si tiene dal 25 e 26 maggio a Porto (Portogallo) e si preannuncia già come un evento di importanza focale per il networking ai vertici del mondo assicurativo e del Risk Management.

Al centro dell’attenzione ci saranno panel di aggiornamento sui nuovi membri del network, insieme a best practice e success stories da tutte le regioni del mondo in cui operano i professionisti affiliati al network globale di Brokerslink. Successivamente, il programma darà spazio a conferenze su diversità e inclusione, tecnologia e specialmente aggiornamenti sul Risk Management a cui parteciperemo da protagonisti con Augustas. Inoltre il nostro CEO Maurizio Castelli sarà tra i relatori sul successo del metodo di collaborazione di Brokerslink: efficace, partecipativo e capace di raccogliere le migliori energie e metterle a fattore comune per l’interesse di tutti i membri del network.

Una delle principali novità dell’edizione 2022 della Brokerslink Conference è il panel B.Tech. L’evento riunirà partner specializzati in tecnologie che sfruttano le soluzioni offerte dai broker di tutto il mondo, direttamente o indirettamente. Tra i punti salienti ci sono l’automazione dei dati e gli strumenti di calcolo multiplo volti a dimostrare come catalizzare il potenziale di assicuratori, riassicuratori e broker.

Altri temi in discussione saranno sulla situazione dei mercati, lo scenario geopolitico, le avanguardie tecnologiche come gli NFT, ingegneria aeronautica e aerospaziale, i temi ESG.

Di particolare interesse per noi è anche la tavola rotonda sul profilo dei Risk Manager.

Brokerslink possiede un DNA contraddistinto da cultura, educazione e intrattenimento: pertanto le giornate della conferenza saranno permeate dalle visite al grande capitale culturale di Porto, dal Palácio da Bolsa, alla Casa da Música e al museo World of Wine.

Aggiornamento professionale, condivisione e creazione di idee, ma anche visite culturali e sperimentazioni gastronomiche: ecco l’eccellenza di Brokerslink, pienamente riflessa nella nostra identità: vocazione internazionale, aggiornamento continuo e grande attenzione alle nuove tendenze, a tutto campo.

 

Per informazioni, scaricate la brochure informativa e mettetevi in contatto con noi!

I nostri esperti sono a vostra disposizione