Un accordo esclusivo per la sicurezza del vostro parco veicolare

Riparabrezza - Augustas: Risk Management a 360°

Un accordo esclusivo per la sicurezza del vostro parco veicolare

Augustas, oltre ad offrire servizi integrati di Risk Management ad alto valore aggiunto, supporta i propri Clienti con molteplici attività di Risk Servicing, perché le fonti di rischio sono ovunque e anche molto concrete.

Ad esempio il controllo sull’integrità dei cristalli di una flotta aziendale di veicoli è un’attività fondamentale per ridurre i rischi. Una scalfittura può tenere fermo un veicolo, interrompere o ritardare un servizio programmato, con costi in termini di denaro e tempo.

CRISTALLI AL SICURO

Perciò Augustas ha stipulato un’esclusiva convenzione con Riparabrezza (https://www.riparabrezza.com/home/), società di riferimento in Italia per la riparazione e la sostituzione di cristalli di autoveicoli e autocarri.

Tutti i clienti che possiedono la garanzia cristalli nelle polizze Auto e Truck hanno molti buoni motivi per scegliere Riparabrezza:

  • Capillarità su tutto il territorio nazionale con oltre 200 officine
  • Gestione del sinistro a carico di Riparabrezza
  • Liquidazione diretta con la Compagnia
  • Servizio mobile a domicilio (anche il sabato)
  • Flessibilità sugli orari d’intervento
  • Controlli gratuiti preventivi al vostro parco mezzi su tutti i vostri piazzali
  • Servizio di ricalibratura telecamere di sicurezza (rilasciando certificazione)
  • Call Center Riparabrezza con numero verde dedicato 800 51 51 53
  • Portale con area riservata per la richiesta d’intervento
  • Report aggiornato (costo medio, tipologia e luogo d’intervento)
  • Magazzino vetri, disponibilità immediata di tutti i modelli di parabrezza
  • Garanzia a vita sui ricambi e manodopera

 

Per i clienti che non possiedono la garanzia cristalli, Riparabrezza offre la possibilità di usufruire dei medesimi servizi con un Listino dedicato e scontato.

IN PIU’, LA SANIFICAZIONE AD OZONO

Inoltre per i clienti di Augustas Risk Services, Riparabrezza mette a disposizione a titolo gratuito, a seguito della sostituzione del proprio cristallo, un ulteriore servizio innovativo: la sanificazione certificata con metodo ad ozono.

Il processo di sanificazione consiste nell’erogazione di Ozono da parte del macchinario per il tempo necessario a saturare l’abitacolo (per una macchina indicativamente 15 minuti) esercitando così un’energica azione disinfettante senza lasciare residui. L’Ozono elimina batteri, funghi e muffe, allontana gli insetti e scompone la materia organica.

Questo perché l’Ozono possiede un elevato potere ossidante, essendo una molecola fortemente instabile; ha la capacità di degradare composti organici complessi non biodegradabili; esercita una energica azione disinfettante; può essere utilizzato per la disinfezione dell’acqua perché non lascia odore né sapore. Contrariamente ad altri disinfettanti (come il cloro) non lascia residui e dopo 20 minuti si trasforma in ossigeno, senza bisogno di trattamenti per eliminarlo.

Consultate la nostra presentazione per conoscere il metodo di lavoro con cui cogliere le opportunità riducendo al minimo i rischi ad esse associati.

Non guardate solo al lato negativo. Prendete il lato buono del rischio!